Rcs gestirà raccolta pubblicitaria per La Stampa e lastampa.it

7 gennaio 2014

Rcs gestirà la raccolta pubblicitaria nazionale per il quotidiano La Stampa e il sito Lastampa.it. L’annuncio arriva con una nota del gruppo di Via Soferino.

Dal primo febbraio – si legge – la raccolta pubblicitaria nazionale su stampa e online per il quotidiano La Stampa e Lastampa.it sarà gestita dalla concessionaria pubblicitaria del gruppo Rcs. In base all’accordo stipulato con Editrice La Stampa, la raccolta pubblicitaria nazionale sia per il quotidiano sia per il sito viene quindi affidata alla concessionaria guidata da Raimondo Zanaboni, mentre la raccolta della pubblicità locale rimarrà fuori dal perimetro dell’accordo commerciale in questione e sotto il diretto controllo della struttura commerciale di Publikompass.

A dicembre RCS aveva già stretto un accordo con Publikompass per gestire in esclusiva la pubblicità per Gazzetta del Sud, Gazzetta del Mezzogiorno, Giornale di Sicilia e La Sicilia.

 

×