Rifugio La Stampa

Rifugio La Stampa è ormai un appuntamento consolidato che La Stampa ha con i propri lettori.

14 e 15 febbraio 2015
Moda, cucina e tanto sport nel “Rifugio La Stampa” di Courmayeur

Due giorni di appuntamenti organizzati da La Stampa al Jardin de l’Ange che, per l’occasione, si è trasformato nel «Rifugio La Stampa». Due giorni di notizie, cultura, sport, bellezza, musica, cucina e divertimento A Courmayeur erano presenti anche il direttore de La Stampa, Mario Calabresi e il vicedirettore Luca Ubaldeschi, Federico Francesco Ferrero, il vincitore di Masterchef che ha cucinato con i bambini, Cristina Chiabotto. Spazio anche per i bambini con laboratori didattici e merende a base di cioccolato offerto da Novi. Aperitivo offerto dal giornale e preparato in piazza con la «Cooking passion by Neff». Spazio allo sport con i Mondiali di Vail trasmessi in diretta su un maxischermo e commentati da Luca Ubaldeschi.
www.lastampa.it/courmayeur

20 e 21 febbraio 2016
La Thuile: “Rifugio La Stampa”, cento idee per vivere l’evento alla grande

Al grande evento di La Thuile, per il ritorno in Valle d’Aosta della Coppa del Mondo di sci alpino, «La Stampa» non poteva mancare. Il “Rifugio”è stato allestito in Piazzetta Funivie, location strategica: centrale e a pochi metri dall’accesso alle piste.
www.lastampa.it/lathuile

25-28 marzo 2016
Uovo d’oro e rifugio La Stampa, una grande festa a Sestriere

Non c’è solo lo sci, per le vacanze di Pasqua sulle montagne olimpiche. Ma pure un ricco programma di intrattenimento.
Nei giorni della trentacinquesima edizione dell’Uovo d’oro, da venerdì 25 a lunedì 28 in via Louset, tra piazza Agnelli e piazza Fraiteve, si è goduto di un’accoglienza speciale. A 2035 metri di quota erano attesi oltre 1500 bambini e le loro famiglie, e una sosta sarà d’obbligo nel nuovissimo Rifugio La Stampa.