Mezzi gestiti

Quotidiani

Publikompass gestisce la raccolta pubblicitaria per importanti quotidiani, mettendo a disposizione dei propri clienti la visibilità più adatta per raggiungere il proprio target di riferimento. Tra questi troviamo due delle testate più importanti a livello nazionale: La Stampa, Il Secolo XIX.

Periodici

Il portafoglio prodotti si arricchisce di periodici che permettono di pianificare in contesti focalizzati e legati al territorio. Le riviste in concessione a Publikompass hanno target ben definiti e di sicuro interesse per gli investitori.

Settimanali

Publikompass gestisce gli spazi pubblicitari di importanti testate settimanali locali. Testate radicate nel territorio con un pubblico di lettori molto fidelizzato.

Digitale

Pianificare pubblicità sui mezzi digitali è irrinunciabile. Publikompass, ai brand che desiderano essere protagonisti con pubblicità in formato digitale, offre spazi ad alta frequenza di click su grandi siti d’informazione a livello nazionale (lastampa.it – ilsecoloxix.it) e molti siti di riferimento e tematici. L’offerta digital non si limita alla sola pubblicità display e formati standard IAB, ma si arricchisce di sempre nuove opportunità.

Radio

Pianificare in radio conviene

Con un’utenza complessiva dell’83,9%, la radio in Italia è un mezzo di assoluto rilievo nella pianificazione pubblicitaria. Il legame tra radio e territorio è fortissimo: il 13% della popolazione italiana ha partecipato nell’ultimo anno a un evento organizzato da una radio. Non solo. Per sua natura, la radio moltiplica ed espande la sua presenza su tutte le piattaforme: autoradio, apparecchio radio, TV, telefono cellulare, internet, podcast.

Perchè scegliere le radio PK pool

PK Pool è il primo gruppo radiofonico in Piemonte per numero di ascolti: 1.144.000 ascoltatori settimanali netti (cioè senza duplicazioni), oltre 1/5 della popolazione di Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta oltre i 14 anni. Le radio Pk Pool hanno un target adulto e propenso alla spesa, il target di maggiore interesse per il mercato pubblicitario. E poi, acquistare spazi nelle radio Pk Pool, grazie a un basso costo a contatto, garantisce un elevato ritorno sull’investimento.

Marittimo

Publikompass gestisce gli spazi pubblicitari su alcune delle riviste online più seguite dai professionisti del mare. “Marittimo” di Publikompass è la sezione che permette ai marchi legati alle attività di shipping, cantieristica e trasporto intermodale di far conoscere i propri prodotti e servizi a un target di veri professionisti, motivati all’acquisto.