La Stampa Novara

Le edizioni locali de La Stampa sono un vero e proprio quotidiano nel quotidiano con 24 pagine da martedì a domenica e 16 pagine il lunedì, full color.
Le edizioni locali parlano del territorio con ampio spazio alla cronaca descrivendo fatti e avvenimenti e grande attenzione alla vita amministrativa e istituzionale regionale e locale.
I giornalisti si occupano del territorio prestando al cittadino un servizio di sicuro interesse con inchieste e dibattiti su piccoli e grandi temi.

La vicinanza al lettore e il legame con il territorio sono garantiti anche dall’attenzione alla vita di quartiere e alla grande offerta di intrattenimento con informazioni dettagliate su rassegne, eventi, spettacoli, mostre, incontri e dibattiti.

Attenzione all’aspetto grafico ed estetico, con l’utilizzo del colore e dell’infografica, per poter fornire diverse chiavi di lettura, da quella più rapida e immediata, a quella più riflessiva e approfondita.

Le edizioni locali de La Stampa parlano del territorio e al territorio con lo stile grafico e la ricchezza e la qualità editoriale del quotidiano madre.

  • Diffusione

    12.676 copie certificate ADS 2015

  • Readership

    52.000 AUDIPRESS 2016.2